Al via la navetta tra Catania e Comiso

Per venire incontro alle esigenze dei passeggeri e ovviare ai disagi causati dallo spostamento di numerosi voli sull’aeroporto di Comiso in seguito all’avvio dei lavori presso lo scalo di Catania, la Sac (società di gestione dell’aeroporto) si è immediatamente attivata per poter garantire ai passeggeri un servizio di autobus navetta tra i due aeroporti.

Il servizio verrà effettuato dall’Ast (Azienda Siciliana Trasporti), che ha messo a disposizione 7 autobus e garantendo le corse supplementari. Il servizio inizierà domani, lunedì 11 marzo e proseguirà per tutta la durata dei lavori. L’Ast effettuerà 24 corse, 12 in partenza dall’aeroporto di Catania e 12 da quello di Comiso, modulate sugli orari dei voli in partenza e in arrivo all’aeroporto ibleo.

Il percorso diretto durerà circa un’ora e mezza. La prima corsa partirà da Catania alle 5,30 del mattino di lunedì, dal capolinea Ast situato di fronte all’ex aerostazione Morandi. L’ultima corsa partirà da Comiso alle 22,15. I biglietti potranno essere acquistati direttamente a bordo e avranno il costo di una normale corsa.

Rispondi