Nasce il nuovo gruppo consiliare MPA a Sant’Agata Li Battiati
“Finalmente prende forma il gruppo del MPA all’interno del consiglio comunale di Battiati, dopo che, fin dall’insediamento dell’amministrazione Rubino, c’è stata sempre una forte sintonia tra i consiglieri che oggi compongono il gruppo. Il Movimento Autonomista si rafforza ulteriormente nella provincia di Catania, con una presenza significativa nel comune di Battiati, al quale, come deputazione regionale, dedichiamo grande attenzione nel nostro lavoro parlamentare”.
Così i deputati regionali del MPA, Giuseppe Castiglione, Giuseppe Lombardo, e Ludovico Balsamo, commentano la nascita del nuovo gruppo consiliare MPA – Movimento per l’Autonomia a Sant’Agata Li Battiati. A farne parte sono i consiglieri Ginevra Consoli, Antonio Marinaro, Mario Pulvirenti, Vito Rapisarda, e Grazia Vaccaielli, con Vito Rapisarda nominato capogruppo.
“Il nostro obiettivo principale – dichiarano i consiglieri insieme al coordinatore Dario Davì – è contribuire al progresso e alla valorizzazione del territorio e dei cittadini, promuovendo azioni concrete di buona amministrazione. Ci riconosciamo nel lavoro svolto dalla Dirigenza, dai Deputati e dai colleghi in altri comuni, continuando a difendere i diritti e l’autonomia della Sicilia con un forte senso di appartenenza al territorio”.