lunedì 26 Febbraio 2024
9.2 C
Catania

A Catania 33 nuovi agenti provenienti da altre sedi

correlati

Sono arrivati alla Questura di Catania, assegnati dal Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Vittorio Pisani, 33 nuovi agenti provenienti da altre sedi.

Ad accoglierli è stato il Questore di Catania, Giuseppe Bellassai, che ha dato loro il benvenuto e augurato buon lavoro.

I neoarrivati, nel corso del colloquio con il Questore, che li ha voluti conoscere personalmente e singolarmente, hanno manifestato forti motivazioni nell’affrontare il servizio che li attende nella nuova sede e verranno assegnati principalmente a potenziamento dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dell’Ufficio Servizi della Questura, proprio per essere destinati agli uffici operativi che maggiormente sono impegnati in attività esterne.

Questa movimentazione segue quella degli ispettori avvenuta nel mese di dicembre, con la quale sono arrivati alla Questura di Catania 28 Ispettori, alcuni dei quali vincitori di un concorso interno che ha permesso loro il passaggio dalla qualifica di agenti, già in servizio in questa sede.

Sicuramente i nuovi arrivati daranno un prezioso contributo, grazie anche alla loro professionalità e al loro entusiasmo per il raggiungimento di risultati di sempre maggior rilievo da parte della Polizia di Stato nel garantire la sicurezza e la pacifica convivenza nella provincia di Catania.

Latest Posts

Ultim'ora