lunedì 26 Febbraio 2024
9.2 C
Catania

Aggredisce gli infermieri, 46enne denunciata

correlati

denunciata per i reati di interruzione di pubblico servizio e lesioni

La Polizia di Stato di Catania ha denunciato una 46enne ritenuta responsabile dei reati di interruzione di pubblico servizio e lesioni personali gravi nei confronti del personale sanitario del reparto di neurologia dell’Ospedale “Cannizzaro” di Catania.

Gli agenti del Commissariato “Borgo Ognina”, in servizio presso il posto di Polizia del nosocomio, sono intervenuti all’interno del reparto di neurologia per la presenza di una donna che, in evidente stato di agitazione psico-motoria, stava aggredendo due infermieri minacciandoli anche di morte.

I poliziotti, dopo aver bloccato la donna, hanno acquisito tutte le informazioni utili a ricostruire l’accaduto. I presenti, infatti, hanno raccontato che la 46enne aveva aggredito il personale infermieristico in quanto non condivideva il trattamento e le cure prestate alla madre, ricoverata proprio in quel reparto.

Al termine delle attività di rito, la donna è stata denunciata per i reati di interruzione di pubblico servizio e lesioni a personale esercente una professione sanitaria.

Latest Posts

Ultim'ora