lunedì 22 Aprile 2024
16.9 C
Catania

Amministrative: Razza, “a chi aveva pensato a me va un ringraziamento di cuore”

correlati

“La scelta di Enrico Trantino come proposta di FdI alla coalizione è una buona notizia che chiude una fase di riflessione che ha visto emergere in tutte le forze di centrodestra nomi di valore. Tutti. Nessuno escluso”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook l’ex assessore alla Salute della Regione Siciliana, Ruggero Razza, che faceva parte della rosa dei papabili candidati del centrodestra alle Amministrative di Catania.

“A chi aveva pensato a me va un ringraziamento di cuore – dice Razza -. A partire da Manlio Messina, dal presidente Raffaele Lombardo che ha evidenziato in più occasioni la concretezza nell’amministrazione pubblica dimostrata in questi anni e dal presidente del Parlamento siciliano Gaetano Galvagno. E con loro, gli esponenti delle varie forze politiche di centrodestra e persino del terzo polo che si sono espressi sia in pubblico, che in privato, con parole di stima nei miei confronti. Sarebbe pleonastico ringraziare Nello Musumeci, che non ha mai mancato di farmi sentire la sua vicinanza – ancora Razza -. Accanto a lui mi sono formato e per ringraziarlo basta onorare gli insegnamenti ricevuti in questi lunghi anni, con il coraggio e la visione di sempre, con la forza degli uomini liberi”.

Razza poi aggiunge: “Adesso ad Enrico, che ha lavorato con passione nella giunta di Salvo Pogliese e che spero possa trovare la piena convergenza di tutti, il compito di mettersi al servizio di una città che da molti anni vive una condizione di degrado sociale e che chiede maggiori attenzioni da parte di tutte le istituzioni, a partire da quelle dello Stato. Avrà accanto non soltanto il suo partito, ma tutti coloro che credono nella buona politica e non si arrendono di fronte alle difficoltà. Sono certo che riuscirà nell’impresa – conclude Razza – e mi stringo nell’emozione al nostro ‘mastro’, Enzo Trantino, la cui saggezza ha illuminato il percorso di molte generazioni”.

Latest Posts

Ultim'ora