sabato 22 Giugno 2024
27.8 C
Catania

Asec Trade, il presidente La Magna incontra il V municipio di Catania

correlati

Nuovi appuntamenti per un’azienda sempre più vicina alla gente

Nuove iniziative, energie rinnovabili e fine del mercato di tutela. Questi sono solo alcuni degli argomenti trattati dal presidente di Asec Trade Giovanni La Magna nel corso dell’incontro di stamattina con il consiglio del V municipio di Catania. Un appuntamento istituzionale per presentare i progetti futuri di un’azienda in continua espansione.

“Desidero ringraziare il presidente di “San Leone-Rapisardi-Nesima-Monte Po” Antonio Vincenti e l’intero consiglio circoscrizionale per avermi invitato oggi a parlare di tematiche importanti che riguardano tutti i catanesi e non solo- sottolinea La Magna- oltre che del gas, dal 2020, la nostra azienda si occupa anche della vendita dell’energia elettrica. Un ulteriore tassello per un progetto di crescita, condiviso con l’amministrazione comunale, che non si è mai fermato. Allo stato attuale operiamo in tutte le province siciliane e, grazie ad alcune iniziative che abbiamo attivato nel mercato elettrico, riusciamo ad essere presenti pure in Calabria, Lombardia, Toscana e Puglia”.

Altra questione trattata nel corso della mattinata è la fine del mercato tutelato. A questo proposito l’Asec Trade sta lavorando per accompagnare la clientela interessata verso il libero mercato fornendo in anticipo tutte le informazioni utili per dare modo a ciascun utente la possibilità di scegliere la soluzione più idonea alle loro specifiche esigenze.

 “La presenza del presidente di Asec Trade Giovanni La Magna oggi qui con noi è fondamentale per rispondere alle tante domande che la cittadinanza ci rivolge in merito a questioni legate alla vendita del gas e dell’energia elettrica- dichiara il presidente del V municipio Antonino Vincenti-discutere con i diretti interessati di progetti di metanizzazione ed energie per lo sviluppo nel nostro territorio diventa fondamentale”.

Latest Posts

Ultim'ora