martedì 23 Aprile 2024
21.5 C
Catania

Bonus caro mutui: Castiglione, “trovare prima possibile le risorse”

correlati

“Ci sono tantissimi siciliani in difficoltà. Chiediamo, dunque, al governatore Renato Schifani e all’assessore Marco Falcone di trovare, prima possibile, tutte le risorse necessarie a far fronte a coprire le numerosissime richieste per il bonus sul caro mutui”.

Così’ il capogruppo Mpa all’Assemblea Regionale, on. Giuseppe Castiglione,insieme ai colleghi deputati on. Giuseppe Lombardo e on. Giuseppe Carta, in merito alla notizia del superamento del budget fissato per il bonus caro-mutui istituito dalla regione per mitigare l’aumento dei tassi di interesse.

“Per far fronte alle oltre 32 mila domande giunte alla piattaforma dell’Irfis – prosegue Castiglione – servono più risorse rispetto ai 50 milioni di euro stanziati dal governo per la misura votata dall’Ars. Siamo certi che l’assessore all’economia Falcone non lascerà nulla al caso e farà in modo di trovare le risorse necessarie per venire incontro a tutti i siciliani che vivono un momento di difficoltà e che hanno acceso un mutuo pluriennale per l’acquisto della prima casa”.

Latest Posts

Ultim'ora