Catania Rete Gas: Gianfranco Todaro riconfermato presidente

Il Comune di Catania ha rinnovato i vertici della partecipata Catania Rete Gas, designando i nuovi componenti del consiglio d’amministrazione. L’assemblea dei soci, convocata su indicazione del sindaco Enrico Trantino, ha confermato alla presidenza l’avvocato Gianfranco Todaro, già alla guida dell’azienda.

A rappresentare il Comune, socio unico della partecipata in house, è stato l’assessore Giuseppe Marletta, che ha presieduto l’incontro dedicato alle nomine della governance. Oltre alla riconferma di Todaro come presidente, sono stati nominati nel consiglio d’amministrazione l’architetto Melinda Condorelli e l’avvocato Massimo Tempio, quest’ultimo con l’incarico di vice presidente.

Catania Rete Gas, azienda strategica per la gestione delle infrastrutture del gas sul territorio, continuerà a essere guidata da un team che coniuga esperienza e competenze specifiche, con l’obiettivo di garantire efficienza e qualità del servizio ai cittadini. La riconferma di Todaro rappresenta un segno di continuità e fiducia nel lavoro svolto finora dalla governance dell’azienda.