domenica 25 Febbraio 2024
12.5 C
Catania

Daspo urbano per parcheggiatore abusivo

correlati

Continua incessante l’azione di contrasto della Questura di Catania, in perfetta sinergia con le altre forze di Polizia, al fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

Il Questore di Catania ha emesso un ulteriore provvedimento di Divieto di Accesso nel Centro Urbano, cd. “D.A.C.Ur.”, inibendo a un parcheggiatore abusivo di continuare a svolgere questa attività illecita che, di fatto, crea turbamento alla sicurezza e alla tranquillità pubblica.

Il provvedimento è stato emesso nei confronti di una persona già sanzionata per 8 volte mentre esercitava abusivamente tale attività ed era già stata sottoposta, nel 2020, a un analogo provvedimento, mentre stazionava abitualmente in Piazza Borsellino.

Il soggetto non solo verrà segnalato all’ente competente ai fini della sospensione/revoca del Reddito di Cittadinanza ovvero ai fini della valutazione della non concessione del supporto per la formazione ed il lavoro o dell’assegno di inclusione, ma verrà valutata la sua posizione in ordine all’applicazione di una più afflittiva misura di prevenzione personale.

Latest Posts

Ultim'ora