giovedì 13 Giugno 2024
23.9 C
Catania

Fratelli d’Italia: al via i congressi provinciale e comunale di Catania

correlati

Sabato 25 novembre presso il centro fieristico Le Ciminiere di Viale Africa

Sabato 25 novembre presso il centro fieristico Le Ciminiere di Viale Africa, con apertura dei lavori dalle ore 9, si terranno i congressi provinciale e comunale di Fratelli d’Italia, all’interno dei quali si procederà all’elezione dei presidenti e dirigenti comunali e provinciali.

“Dopo lo straordinario successo – dichiara Salvo Pogliese, coordinatore regionale di FdI per la Sicilia orientale – del tesseramento 2023 di Fratelli d’Italia in Sicilia, con un incremento del 419% di iscritti rispetto al 2022 per un totale di 24.132 adesioni, si apre ora la stagione congressuale per il rinnovo dei vertici comunali e provinciali in tutta la nostra regione. Sarà un momento di confronto e dibattito molto importante per continuare a costruire un futuro migliore per il nostro partito e per la nostra terra.”.

Per Alberto Cardillo, coordinatore provinciale uscente di FdI, “Catania e provincia hanno segnato il record assoluto di iscrizioni, con oltre 5 mila tesserati, ed è pertanto giusto procedere a consultare la rinnovata ed estesa base che si è determinata. Siamo un partito vero e i partiti veri fanno i Congressi perché contano il consenso e il senso di appartenenza. Sono certo che qualità e quantità potranno assicurare un’ampia classe dirigente per i prossimi anni”.

I congressi saranno coordinati dal sen. Roberto Menia e da Pierluigi Biondi, sindaco dell’Aquila e responsabile nazionale Enti locali di FdI.

Latest Posts

Ultim'ora