venerdì 21 Giugno 2024
29.4 C
Catania

La Democrazia Cristiana sostiene l’amministrazione Carrà

correlati

Nei giorni scorsi presso il Comune di Motta S. Anastasia si è svolto un incontro tra l’On. Andrea Messina, Assessore Regionale alle Autonomie Locali e Funzione Pubblica e il Sindaco On. Anastasio Carrà per fare una approfondita analisi e valutazione dei risultati conseguiti dall’Amministrazione uscente dopo dieci anni di attività sul territorio Mottese.

L’On. Messina, in rappresentanza politica della DC, ha potuto constatare ed apprezzare il lavoro svolto in questi dieci anni di amministrazione che è riuscita ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di programma prefissati in modo efficace e trasparente, garantendo una crescita economica e sociale della comunità locale.

Su questi presupposti, ed in continuità dell’azione politica fin qui svolta, si sono poste le basi per un convinto sostegno per le prossime scadenze elettorali comunali di primavera tramite una propria candidata al Consiglio Comunale, Maria Grazia Roggio, al fine di contribuire a dare continuità ad una azione politica di buon governo in coerenza con gli ideali ed i programmi della DC.

Latest Posts

Ultim'ora