martedì 9 Agosto 2022
26.5 C
Catania

correlati

La Polizia di Stato ha arrestato uno straniero per rapina aggravata
L

Ieri sera, agenti delle Volanti sono intervenuti nei pressi della stazione ferroviaria in quanto più utenti sulla linea di emergenza avevano segnalato una rissa in atto tra più soggetti, alcuni armati di bottiglie di vetro.

Sul posto, gli agenti hanno preso contatti con un uomo di nazionalità marocchina che attirava la loro attenzione e riferiva di essere stato vittima di una rapina commessa da tre individui, di cui forniva dettagliate descrizioni, i quali dopo averlo aggredito si erano impossessati del suo cellulare. Poiché il fatto era accaduto pochi minuti prima e, quindi, i non potevano essere molto lontani, le volanti si sono messe prontamente alla loro ricerca per le strade limitrofe dove ne sarebbe stato individuato uno di essi.

Il soggetto, in evidente stato di ebbrezza alcolica, è stato riconosciuto senza alcun dubbio dalla vittima, che ha formalizzato la relativa denuncia presso gli Uffici della Questura. Pertanto, il reo, di nazionalità tunisina e residente a Catania, è stato tratto in arresto per il reato di rapina aggravata e messo a disposizione dell’AG. Sono, peraltro, in corso accertamenti da parte del locale Ufficio Immigrazione sulla regolarità della sua posizione sul territorio nazionale.

Latest Posts

spot_img
spot_img

Ultim'ora