mercoledì 12 Giugno 2024
27.3 C
Catania

Librino,ruba il borsello ad una donna, denunciato

correlati

Nel corso di mirati servizi di prevenzione dei reati e dando attuazione alle direttive del Questore per un generale rafforzamento delle attività di contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa, personale del Commissariato di Librino, ieri, ha ulteriormente intensificato le attività controllo del territorio nelle zone di competenza, in cui sorgono centri commerciali ed esercizi pubblici.

Nel corso di queste attività, gli agenti sono intervenuti in un centro commerciale, a seguito della segnalazione di una donna, che si era accorta che ignoti le avevano asportato il borsello custodito all’interno della borsetta, che aveva dimenticato sopra una panchina del centro commerciale.

Un addetto alle pulizie aveva rinvenuto la borsa all’interno dei bagni, ma all’interno non era stato ritrovato il borsello.

Immediatamente, gli agenti del Commissariato si sono messi all’opera, al fine di individuare il responsabile, che, anche con il supporto delle immagini immortalate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza del centro commerciale, è stato individuato in un catanese di 37 anni, che è stato, quindi, denunciato per il furto commesso.

 

Latest Posts

Ultim'ora