sabato 18 Maggio 2024
22.8 C
Catania

‘L’Italia vincente’ di Fdi a Catania con Musumeci e Urso

correlati

Il 23 e il 24 settembre

‘L’Italia vincente. 1 anno di risultati’: è la manifestazione di Fratelli d’Italia che si svolgerà sabato 23 e domenica 24 settembre a Catania per “illustrare i risultati ottenuti dal Governo Meloni, e i progetti per i prossimi quattro anni, e che rappresenta il momento conclusivo della campagna estiva, che si è svolta in numerose piazze e città d’Italia, dove attraverso i gazebo informativi sono state divulgate le attività del Parlamento e le proposte approvate”.

A Catania la due giorni, che si aprirà sabato 23 alle 16, e si terrà all’International airport hotel e vedrà la partecipazione dei ministri Nello Musumeci e Adolfo Urso, della deputazione nazionale e regionale di Fdi, degli amministratori locali di Fratelli d’Italia, e avrà il suo clou domenica 24 mattina con il video intervento del presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

“Sarà una due giorni di incontri e dibattiti per far conoscere ancora meglio il tanto lavoro fatto dal governo Meloni in questo primo anno di legislatura.” – spiega il senatore Salvo Pogliese, coordinatore regionale di Fdi per la Sicilia orientale – erano in tanti a scommettere contro l’Italia e contro Fratelli d’Italia e dopo 12 mesi Giorgia Meloni ha smentito tutti continuando a godere del pieno sostegno degli italiani. A Catania, dove si ritroveranno a confronto simpatizzanti, militanti e gli amministratori nazionali e locali di FdI, parleremo di quanto è stato già fatto, con particolare attenzione per gli interventi a sostegno del Mezzogiorno e della Sicilia, e di quanto abbiamo intenzione di fare nei prossimi quattro anni.”

Latest Posts

Ultim'ora