lunedì 26 Febbraio 2024
16 C
Catania

Partnership Ymca-Confcommercio: insieme per l’eccellenza formativa

correlati

Un Protocollo d’Intesa tra la Fondazione YMCA Italia ETS e Confcommercio Catania è stato raggiunto con l’obiettivo di offrire un programma di istruzione universitaria d’eccellenza vantaggioso per dipendenti, soci, collaboratori e loro figli della maggiore organizzazione di rappresentanza delle imprese commerciali.

Un accordo che prevede sconti sulla retta universitaria, requisiti di ammissione specifici, per la durata di tre anni, impegno nella comunicazione interna e promozione congiunta dei valori della formazione, necessaria a garantire la qualità dei servizi resi all’utenza.

La firma del protocollo avverrà nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 12 febbraio alle ore 10 presso la sede della Confcommercio Catania, di via Mandrà 8.

I presidenti della Fondazione YMCA Italia, Mario Indovina, e della Confcommercio Catania, Pietro Agen, illustreranno i dettagli di questa importante intesa che punta a arricchire l’offerta formativa universitaria a vantaggio dei dipendenti e delle famiglie delle aziende iscritte, contribuendo alla crescita culturale dell’intera comunità.

La Fondazione YMCA, presente in tutto il mondo, in più di 180 Paesi, con 58 milioni di soci, è un ente che promuove lo sviluppo personale attraverso programmi educativi e di formazione, mentre Confcommercio rappresenta le imprese commerciali, turistiche e dei servizi, impegnandosi nella tutela e promozione delle attività imprenditoriali.

L’incontro sarà fondamentale per chiarire gli obiettivi strategici e i dettagli di questa importante iniziativa.

Latest Posts

Ultim'ora