giovedì 29 Febbraio 2024
8.8 C
Catania

Scoperto con 4,5 chili di cocaina, arrestato

correlati

Nella notte tra venerdì e sabato, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’ordinario servizio di controllo del territorio, una Volante in transito in nella zona dei villaggi della Playa notava un sospetto via vai di persone nei di pressi di una palazzina ubicata all’interno del villaggio Ippocampo di mare.

Gli agenti, pertanto, dopo aver individuato con esattezza l’appartamento oggetto degli strani movimenti e avendo fondato sospetto che all’interno dello stesso potesse trovarsi della droga, procedevano a effettuare una perquisizione domiciliare d’iniziativa.

All’interno dell’appartamento agenti identificavano 5 persone, tra cui il proprietario, un incensurato di 27 anni. La perquisizione permetteva di rinvenire, ben occultati all’interno di un armadio in camera da letto, 5 panetti di cocaina, del peso di circa 900 grammi ciascuno, quattro buste contenenti anch’esse cocaina, per un perso complessivo di 4,8 kg, oltre a vario materiale idoneo per il confezionamento dello stupefacente.

Alla luce dei fatti esposti, l’uomo veniva condotto in Questura in stato di arresto e, dopo le formalità di rito, posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Latest Posts

Ultim'ora