sabato 25 Maggio 2024
18.9 C
Catania

Sicurezza: servizi straordinari nel quartiere “San Cristoforo”

correlati

I servizi straordinari disposti dalla Questura di Catania nel quartiere “San Cristoforo” continuano a produrre importanti risultati. Gli agenti dell’omonimo Commissariato, affiancati da colleghi del Reparto Prevenzione Crimine e da unità cinofile, hanno effettuato dei controlli su strada e presso alcune sale scommesse, identificando diversi pregiudicati ed elevando contravvenzioni al C.d.S. per migliaia di euro.

Nel corso del servizio l’attenzione dei poliziotti si è focalizzata su alcuni edifici abbandonati che, all’atto della perquisizione con l’ausilio dei cani antidroga, si sono rivelati essere dei depositi temporanei di stupefacenti e da ciò è scaturito il sequestro, a carico di ignoti, di gr. 22 circa di Cocaina, gr. 8 circa di Crack e gr. 1 circa di Marijuana, nonchè di un bilancino e di altri accessori per il confezionamento delle “dosi”.

Un analogo servizio, svoltosi nella mattinata di sabato 20 ed articolato con diversi posti di controllo effettuati sulle principali vie e piazze del popoloso quartiere catanese, in aggiunta alle numerose contravvenzioni e sequestri per violazioni al C.d.S., ha consentito il rinvenimento e la riconsegna al proprietario di una Fiat Panda, rubata poche ore prima.

Latest Posts

Ultim'ora