venerdì 24 Maggio 2024
26 C
Catania

Torna a Catania la Fiera del disco

correlati

al parco commerciale Centro Sicilia di Misterbianco

Torna a Catania la Fiera del disco, giunta alla sedicesima edizione. Dopo il successo dell’inverno scorso, infatti, sarà ancora una volta il parco commerciale Centro Sicilia di Misterbianco ad ospitare l’evento più atteso dai collezionisti di vinili, cd e memorabilia musicali che potranno ritrovarsi a partire da domani, venerdì 19, fino a domenica 21 maggio, inoltre l’edizione primaverile, promossa da Ernyaldisko, si arricchisce di una novità e diventa “Il circo dei vinili”, un brand inedito per dare nuova identità all’appuntamento.

Nell’area eventi della galleria si presenteranno oltre 50 espositori provenienti da tutta Italia – attentamente selezionati – che metteranno in vendita più di diecimila pezzi, per una full immersion tra i vinili a 33 e 45 giri, i MIX, i CD e i DVD che spazieranno tra tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, etc.

“Non mancherà propria nulla! – dicono gli organizzatori invitando il pubblico siciliano – Avrete l’occasione di curiosare anche tra stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati. Inoltre, come accade in ogni nostro evento, sarà possibile scambiare e vendere i vostri dischi, ma soprattutto incontrare persone che condividono la vostra stessa passione per la musica”.

L’evento sarà aperto al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 20:00. L’ingresso è gratuito.

Latest Posts

Ultim'ora