sabato 20 Aprile 2024
18.9 C
Catania

Abusi su minore, arrestato titolare di una palestra

correlati

E’ finito agli arresti domiciliari per atti sessuali con minorenne l’allenatore e titolare di una palestra in provincia di Catania. I fatti risalgono al periodo compreso tra il 2012 ed il 2016. L’uomo è stato raggiunto da un provvedimento emesso dal gip del Tribunale etneo ed eseguito dagli agenti della polizia di Stato.

Le indagini sono state avviate in seguito alla denuncia presentata lo scorso mese di novembre dalla parte lesa, che all’epoca dei fatti addirittura risultava essere minore degli anni 14. La giovane con dovizia di particolari ha raccontato di “gravissimi episodi” che sarebbero stati messi in atto dall’arrestato. L’indagato, abusando della sua qualità di allenatore di livello nazionale di Pentathlon Moderno, avrebbe compiuto sulla vittima atti sessuali ripetuti nel tempo.

L’uomo avrebbe attirato la minore con la prospettiva di risultati a livello nazionale approfittando sessualmente della giovane atleta che per timore e vergogna non avrebbe avuto il coraggio di denunciare quanto le era accaduto. Nell’atto di denuncia la vittima, oggi maggiorenne, avrebbe riferito di particolari e circostanze assai puntuali.

Latest Posts

Ultim'ora