venerdì 29 Marzo 2024
24.4 C
Catania

Adrano: pestaggio a sangue, denunciati due giovani

correlati

Si è riuscito a far luce su un pestaggio avvenuto il mese scorso ad Adrano nel catanese. Due giovani, tra cui un minorenne, sono stati denunciati dalla polizia a conclusione di un’indagine scattata dopo la segnalazione di una rissa.

Teatro della rissa la via Garibaldi
Ad operare il personale del commissariato di pubblica sicurezza di Adrano, diretto dal vice questore Paolo Leone. A seguito di una tempestiva e approfondita attività di indagine ha denunciato due soggetti, tra i quali un minorenne, risultati tra gli autori di un’aggressione ai danni di uno straniero. L’episodio avvenne il 18 novembre scorso. Quella sera, infatti, personale della volante di Adrano interveniva nella centralissima via Garibaldi, su richiesta di soccorso di un uomo che era stato vittima di una violenta aggressione a opera diversi giovani.

Gravi lesioni
L’uomo presentava diversi evidenti ematomi, lamentando inoltre dolori di particolare intensità, motivo per cui personale 118, giunto sul posto, dopo le prime cure riteneva opportuno condurre la vittima al pronto soccorso dell’ospedale di Biancavilla. I sanitari gli riscontrarono numerose contusioni, con una prognosi di 30 giorni; nel contempo, il personale di polizia intervenuto provvedeva a raccogliere ogni evidenza e informazione, utili a costituire un efficace quadro investigativo.

Le conclusioni investigative
Dopo un’attenta analisi degli elementi, i poliziotti giungevano alla identità di due dei responsabili delle violenza, uno dei quali minorenne, che venivano rintracciati e denunciati alle competenti autorità giudiziarie.

Latest Posts

Ultim'ora