giovedì 18 Aprile 2024
18.9 C
Catania

Catania: sequestrato b&b abusivo

correlati

La Polizia di Stato ha scoperto, in pieno centro storico e nei pressi della Facoltà di Giurisprudenza a Catania, una struttura ricettiva avviata abusivamente come B&B ma usato anche motel a ore.

Gli agenti della Squadra Amministrativa del Commissariato Centrale ha individuato un monolocale trasformato secondo la rciostruzione, in una vera e propria alcova per le coppiette, con un accurato sistema di accesso a tastiera elettronica che garantiva il totale anonimato e con una vasca idromassaggio posta all´interno della stanza. Il presunto B&B, pur essendo privo di qualsiasi autorizzazione, veniva pubblicizzato sui più noti motori di ricerca di strutture ricettive, con la possibilità di fruire anche di particolari esclusivi servizi di ristorazione.

L´appostamento eseguito dagli agenti ha permesso di rintracciare all´interno dei locali una giovane coppia, che dopo aver pagato con versamento diretto su Postepay, non aveva consegnato i documenti personali agli agenti. I presunti titolari della struttura ricettiva, un uomo di 26 anni e uno di 58, ritenuti responsabili in concorso tra loro di averla attivata abusivamente, sono stati multati e deferiti all’autorità giudiziaria e segnalati alla guardia di finanza per le violazioni in materia fiscale.

Latest Posts

Ultim'ora