giovedì 28 Marzo 2024
18.2 C
Catania

Erasmus Mundus “TEMA + European Territories”

correlati

Tre nuovi laureati con doppio e triplo titolo al percorso internazionalizzato Erasmus Mundus “TEMA+ European Territories: Heritage and Development”, attivo presso il corso di laurea magistrale in “Storia e cultura dei paesi mediterranei” del dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Catania e coordinato dal prof. Paolo Militello.

I primi due laureati sono Omar Artal, che ha conseguito il doppio titolo rilasciato dalle università di Catania e Budapest, e Narcisse Fomekong, che ha ricevuto il triplo titolo degli atenei di Catania, Budapest e Parigi.

Nei giorni scorsi, nell’aula magna del dipartimento di Scienze politiche e sociali, si è inoltre svolta la cerimonia di consegna della pergamena di laurea al dott. Haroune Ben Charif, alla presenza della direttrice del Dipartimento di Scienze politiche e sociali, prof.ssa Pinella Di Gregorio, della relatrice della tesi di laurea, prof.ssa Daniela Melfa, e del coordinatore TEMA+ prof. Paolo Militello. La cerimonia si è tenuta dopo che lo studente algerino aveva già sostenuto l’esame di laurea online via Teams dissertando su una tesi dal titolo “Le patrimoine soufi face au défi salafiste en Algérie”, di fronte ad una commissione formata dalla relatrice, dal coordinatore e dai docenti Matteo Negro, Chiara Maria Pulvirenti e Licia Lipari.

Nel frattempo è già incominciata l’ultima edizione biennale del Master, che vedrà la presenza a Catania di sei nuovi studenti provenienti da paesi europei ed extra-europei.
Nel frattempo è già incominciata l’ultima edizione biennale del Master, che vedrà la presenza a Catania di sei nuovi studenti provenienti da paesi europei ed extra-europei.

Latest Posts

Ultim'ora