giovedì 25 Aprile 2024
16.6 C
Catania

A Catania, anche in monopattini Dott

correlati

A partire da oggi saranno disponibili su strada i primi monopattini in sharing di Dott (www.ridedott.com), startup europea attiva nel settore della micromobilità urbana, felice di offrire ai cittadini di Catania un´alternativa sostenibile, agile e conveniente per i piccoli spostamenti urbani.

Dott è stata la prima classificata nel bando competitivo pubblicato dal Comune, che ha premiato l´efficienza operativa, la proposta tariffaria e i servizi aggiuntivi proposti dall´azienda, nata nel 2018 e che opera già a Palermo e in oltre 30 città in tutta Europa. I monopattini di Dott presentano caratteristiche di solidità, affidabilità e robustezza: un progetto ad hoc, sviluppato negli anni, al fine di garantire agli utilizzatori un´esperienza di guida piacevole e priva di intoppi.

“Siamo entusiasti di avviare il nostro servizio di micromobilità in sharing a Catania, la nostra seconda città in Sicilia e la decima in Italia. Crediamo fortemente nel vantaggio offerto dalla mobilità dolce per quanto riguarda gli spostamenti cittadini” – afferma Andrea Giaretta, Regional General Manager per il Sud Europa di Dott – “Proprio per questo offriamo vari pacchetti in abbonamento per dare sempre la miglior alternativa per il primo e l’ultimo miglio in tutta l’area urbana.”

L´impegno dell´azienda non si limita alla cura dei dettagli dei veicoli e del servizio, ma passa anche per un´eccellente gestione tecnologica e operativa, con un´attenzione particolare alla sicurezza di utenti e non-utenti.

Latest Posts

Ultim'ora