giovedì 28 Marzo 2024
23.5 C
Catania

Palazzo degli elefanti, neo associazione Champion’s School incontra vertici del Comune

correlati

Una delegazione della neonata associazione civica Champions’s School è stata ricevuta a palazzo degli elefanti  dal vice sindaco facente funzioni di sindaco Roberto Bonaccorsi, dall’assessore Pippo Arcidiacono e dal presidente del consiglio comunale Giuseppe Castiglione.

Il neo sodalizio, presieduto da Alfio Spadaro, ha illustrato ai rappresentanti dell’Amministrazione e del Consiglio Comunale, il progetto programmatico di avviare una costante sinergia con le istituzioni locali per promuovere la cultura attraverso lo sport e per avviare insieme un percorso che favorisca la crescita sociale della Città di Catania.

La delegazione della Champion’s School, oltre che dal presidente Alfio Spadaro, era  composta dal vice presidente Enzo Ingrassia, dal segretario generale Puccio Gennarino, dall’ ex olimpionica di ginnastica Maria Cocuzza, responsabile comunicazione e dai consiglieri Riccardo Di Gregorio(tesoriere), l’allenatore Salvo Bianchetti e Daniele Leotta. Questi ultimi due stanno già curando per conto dell’associazione, l’organizzazione di un torneo tra i ragazzi delle scuole cittadine che partirà tra i mesi di marzo e aprile.

Il vicesindaco Bonaccorsi con l’assessore Arcidiacono e il presidente Castiglione hanno accolto con soddisfazione la valenza della nuova iniziativa e sollecitato l’avvio di  dinamiche azioni che favoriscano la coesione sociale della comunità catanese, che il Comune promuove e sostiene.

Latest Posts

Ultim'ora