martedì 16 Aprile 2024
20.7 C
Catania

Domani porte aperte in occasione dell’Open Day Reumatologia di Fondazione Onda

correlati

All’iniziativa aderisce anche l’ambulatorio di Reumatologia dell’Ospedale di Acireale. Dalle ore 9.30 alle ore 12.30, previsti incontri informativi visite reumatologiche gratuite.

Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, coinvolge domani, 25 maggio, le reumatologie degli Ospedali con i Bollini Rosa per offrire una giornata di servizi clinico-diagnostici e informativi gratuiti dedicati al mal di schiena.

All’iniziativa aderisce anche l’ambulatorio di Reumatologia dell’Ospedale di Acireale, coordinato da Giovanni D’Avola.

D’intesa con la Direzione medica del Presidio, diretta da Rosario Cunsolo, nella giornata di domani, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, sono previsti incontri informativi in presenza e visite reumatologiche. I servizi offerti nella giornata dell’(H)-Open Day Reumatologia saranno gratuiti.

L’iniziativa gode del patrocinio della Società Italiana di Reumatologia (SIR) e dell’associazione Reumatologhe DOnne (ReDo). Servizi gratuiti offerti presso l’Ospedale di Acireale. Incontro informativo in presenza e visite di reumatologia gratuite, dalle 9.30 alle 12.30.

Le prenotazioni si effettuano dalle ore 13.00 alle ore 14.00, al numero 095.7677069; oppure tramite mail all’indirizzo urp.poacireale@aspct.it.

Latest Posts

Ultim'ora