sabato 20 Aprile 2024
11.7 C
Catania

Invito omaggio per la prima del film “chi ha incastrato Babbo Natale?”

correlati

Cataniaoggi.it, mette a disposizione per i più veloci che si registreranno, due inviti omaggio per la prima del film “chi ha incastrato Babbo Natale?” in programma giovedì 16 dicembre alle ore 20.30 al cinema THE SPACE BELPASSO. Un film di Alessandro Siani con Christian De Sica, Alessandro Siani, Diletta Leotta, Angela Finocchiaro. La produzione è Vision Distribution, Bartlebyfilm, Indiana Production. Disponibili 30 ingressi gratuiti, ognuno dei quali valido per 2 persone.

La Wonderfast, azienda di consegne online più potente del mondo, domina il mercato per tutto l’anno tranne a Natale. Per far fallire Babbo Natale, assoldano il capo dei suoi elfi, convincendolo ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano, conosciuto come il “re dei pacchi”.

In realtà i pacchi in questione non sono i doni natalizi quanto piuttosto i famigerati “pacchi”. Genny, infatti, è un volgare truffatore che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. L’arrivo della coppia al Polo Nord darà vita ad una serie di guai ma alla fine, complice l’improbabile contaminazione reciproca che nasce tra Genny e Babbo Natale e l’inaspettato aiuto della Befana, la magia natalizia riuscirà a trionfare.

Info Utili: Obbligatorio SUPER GREEN PASS valido. I biglietti con codice univoco a barre sono utilizzabili per la visione del film in oggetto alla data ed orario indicato, dopo la registrazione saranno inviate tutte le informazioni  nella mail di conferma con i 2 biglietti omaggio.

Registrati Qui

Latest Posts

Ultim'ora