lunedì 26 Febbraio 2024
14.3 C
Catania

Arriva a Catania “TOMMY 2023”, il nuovo tour di Tommaso Paradiso

correlati

Unica data siciliana domani (2 dicembre) al PalaCatania

Arriva a Catania TOMMY 2023. Il tour nei palazzetti di Tommaso Paradiso, prodotto e organizzato da Vivo Concerti e promosso in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, farà tappa domani (sabato 2 dicembre) al PalaCatania.

Tommaso Paradiso è stato tra i primi artisti a riprendere a suonare dal vivo lo scorso anno. Durante la primavera del 2022 il suo Space Cowboy Tour ha portato l’omonimo disco nei teatri di tutta Italia. In estate è arrivato il travolgente Tommy Summer Tour, una festa che ha collezionato numerosi sold out al suono delle grandi hit di uno dei cantautori più amati della scena contemporanea italiana.

TOMMY 2023 sarà l’occasione per ascoltare  live tutti i più grandi successi che hanno reso Tommaso Paradiso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei: da Completamente (triplo platino) a Riccione (quadruplo platino), fino a Ricordami (disco di platino) e Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino; e ancora fra gli altri Felicità Puttana (quadruplo platino), Da Sola In The Night (disco di platino), Promiscuità, Fine Dell’Estate (disco d’oro), Zero Stare Sereno (disco di platino), Tutte Le Notti (disco d’oro) e Magari No (disco d’oro), dall’album Space Cowboy (disco d’oro).

Latest Posts

Ultim'ora