32.5 C
Catania
martedì 5 Luglio 2022

Drusilla Foer, a marzo in Sicilia

Dopo il grande successo ottenuto a Sanremo come co-conduttrice al fianco di Amadeus la splendida Drusilla Foer sarà in Sicilia dal 25 al 28 marzo con lo spettacolo “Eleganzissima”.

Ecco le date da appuntare sul calendario: “Eleganzissima” sarà al teatro Metropolitan di Catania il 25 marzo, al teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto il 26 marzo, ed, infine, al teatro Golden di Palermo il 28 marzo, dove è già stato registrato il sold out.

Lo show sbarcherà nelle principiali città isolane grazie ad un’intuizione di Andrea Randazzo e di Agave Spettacoli e avrà inizio alle ore 21:30. La tappa etnea è organizzata in collaborazione con il teatro Musco: inizialmente lo spettacolo era stato previsto, infatti, al Musco, poi per la grande richiesta da parte del pubblico si è deciso di spostare la tappa al Metropolitan, che dispone di spazi più ampi. Il recital scritto e interpretato da Drusilla Foer, in una nuova versione aggiornata, prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. In “Eleganzissima”, essenziali al racconto biografico sono le canzoni, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti.

L’esibizione, ricca di musica, svela un po’ di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente. La produzione è della Best Sound di Franco Godi, compositore per la pubblicità, per la tv e per il cinema fin dagli anni ’60, nonché scopritore e artefice dell’hip hop di successo in Italia dagli anni 90 a oggi. La distribuzione è di Savà Produzioni Creative, che per la Sicilia sarà appunto coadiuvata da Agave Spettacoli di Andrea Randazzo. Lo spettacolo di e con Drusilla Foer vedrà anche la partecipazione di Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al clarinetto e sax. I biglietti sono in vendita su Ticketone.it, nei circuiti locali autorizzati e presso i botteghini dei teatri. Per info e approfondimenti è possibile telefonare al 393.94.50.020 o ancora inviare una mail all’indirizzo agavespettacoli@inwind.it. Biglietti disponibili per Catania e Barcellona Pozzo di Gotto.

Latest Posts

spot_img

Ultim'ora