lunedì 26 Febbraio 2024
9.2 C
Catania

La Sicilia si prepara ad ospitare due date di Luca Ravenna

correlati

Lo stand-up comedian dei record sarà a Palermo e Catania il 28 e il 29 dicembre

Arriva in Sicilia RED SOX – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna, prodotto e distribuito da Trident Music e promosso nell’Isola da Giuseppe Rapisarda Management.

Dopo aver collezionato sold out in tutta Italia, Luca Ravenna sarà al Teatro al Massimo di Palermo il 28 dicembre e al Teatro Metropolitan di Catania il 29 dicembre. RED SOX, che ha un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense, rappresenta il grande ritorno sui palchi di Luca Ravenna a distanza di quasi un anno da un 2022 ricchissimo di successi che l’ha visto registrare oltre 30.000 presenze in Italia e in Europa, primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero.

Le novità non finiscono qui: è disponibile in esclusiva nello store di Sony Music Italy il comedy album 568 in formato vinile autografato. Un doppio LP tratto dall’omonimo spettacolo di Luca Ravenna registrato al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano nella primavera del 2022. Con questo disco, prodotto da Sony Music, Luca cerca di portare in Italia un nuovo modo di fruire degli spettacoli di stand-up comedy, innovando la scena e richiamando la tradizione dei vinili comici diffusa negli anni ‘80.

I biglietti sono disponibili on line su Ticketone e Ticketsms e nei punti vendita del circuito Sicilia Ticket.

Latest Posts

Ultim'ora