venerdì 9 Dicembre 2022
14.4 C
Catania

Summer Fest 2022, il rap di Luchè esalta i suoi fan a Villa Bellini

correlati

3.000 fan presenti alla Villa

Il rapper Luca Imprudente, in arte Luchè, ieri sera è salito sul palco del Giardino Bellini, nell’ambito della rassegna Catania Summer Fest 2022, promossa dal Comune. Un concerto che ha coinvolto i numerosi amanti del genere, nell’unica tappa siciliana del tour nazionale di Luchè, inserito nella rassegna estiva in collaborazione con Giuseppe Rapisarda Management.

Luchè ha comunicato con il suo pubblico attraverso la “musica parlata”, come viene definito il rap, proponendo  uno show che lo annovera tra i rapper più apprezzati nel mercato discografico italiano.

I suoi testi escono fuori dalla cosiddetta “comfort zone“  abbattendo le barriere del perbenismo, puntando a riscattare con  una composizione musicale  a tratti irriverente quanti sognano di poter realizzare una vita diversa.

Spazio nella scaletta della serata a “O’ primmo ammore”, (inserito  nella serie tv Gomorra), brano che ha esaltato  i 3.000 fan presenti alla Villa, che hanno apprezzato le contaminazioni neo melodiche e con il loro entusiasmo hanno confermato la valenza artistica e organizzativa del variegato cartellone del Catania Summer Fest 2022.

Latest Posts

Ultim'ora