lunedì 26 Febbraio 2024
9.2 C
Catania

Zucchero abbraccia il popolo Siciliano

correlati

il mio pensiero va a tutti i siciliani che in questo momento sono alle prese con i disagi provocati dagli incendi che stanno devastando il territorio

ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI, che da questa sera, giovedì 27 luglio, fino a domenica 30 luglio sarà in Sicilia per quattro concerti sold out del suo “World Wild Tour”, esprime attraverso i suoi account social la sua vicinanza al territorio e agli abitanti della Sicilia colpiti in questi giorni da numerosi incendi:

«Sono arrivato in Sicilia e sarò qui i prossimi giorni per quattro concerti in due location storiche e meravigliose. Non vedevo l’ora  – ha detto Zucchero – di tornare a suonare qui e sono molto contento, ma il mio pensiero va a tutti i siciliani che in questo momento sono alle prese con i disagi provocati dagli incendi che stanno devastando il territorio, sperando che tutto possa risolversi al più presto. Lots of love, coraggio e aiuto. Zucchero».

Al seguente link l’Instagram story pubblicata sull’account social ufficiale di Zucchero: https://instagram.com/stories/zuccherosugar/3156061018156799855?igshid=MzRlODBiNWFlZA==.

Zucchero sarà in concerto questa sera, giovedì 27 luglio, al Teatro Valle dei Templi di Agrigento e domani, venerdì 28 luglio, sabato 29 luglio e domenica 30 luglio al Teatro Greco di Siracusa.

Durante i concerti in Sicilia Zucchero sarà accompagnato sul palco da una super band internazionale composta da Polo Jones (Musical director, bass), Kat Dyson (guitars, bvs), Peter Vettese (hammond, piano and synth), Mario Schilirò (guitars), Adriano Molinari (drums), Nicola Peruch (keyboards), Monica Mz Carter (drums, percussions), James Thompson (horns, bvs), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (horns), Carlos Minoso (horns) e Oma Jali (backing vocals).

Radio Italia è la radio ufficiale delle date italiane del “World Wild Tour”.

Il tour internazionale, che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e di critica, vede Zucchero sui palchi di tutta Europa fino ad agosto. L’elenco completo delle date del tour mondiale è visibile sul sito www.zucchero.it.

Latest Posts

Ultim'ora