Folletto VK200 GRATIS: l’annuncio su internet è incredibile | Te lo regalano ad una sola condizione

Folletto per pulire

Folletto (Facebook) Cataniaoggi.it

Desideri anche tu il Folletto? Potrai ottenerlo completamente gratis. Dovrai semplicemente rispettare una condizione. 

Il Folletto VK200 è sicuramente uno degli elettrodomestici più acquistati e utilizzati dalle persone per pulire la propria casa. Se anche tu ne desideri uno, sappi che avrai l’occasione di ottenerlo in maniera completamente gratuita.

L’unica condizione da seguire? Dovrai tenere l’occhio bene attento e il gioco sarà fatto! Ma ecco come nello specifico.

L’aspirapolvere è sicuramente un elettrodomestico fondamentale per pulire i pavimenti di casa e aspirare tutta la sporcizia accumulata. Se anche tu ad esempio hai degli animali, ti sarai sicuramente accorto di quanti peli possano perdere durante la giornata. Una delle soluzioni migliori in commercio è sicuramente il Folletto VK200. Ne avrai sentito parlare almeno una volta nella vita e, se anche tu lo desideri, potrai ottenerlo gratuitamente.

Soltanto così il tuo portafoglio potrà ringraziarti e riuscirai ad ottenere un prodotto di estrema qualità.

Ciao ciao agli sprechi e sì al Folletto VK200 gratis

In queste ore è divenuto virale su TikTok un video riguardante proprio questo elettrodomestico. L’utente ’Ci Pensa Manolo’ ha mostrato ai suoi follower un Folletto VK200 gettato a terra, vicino alla spazzatura. L’esperto si occupa di aspirapolveri ed elettrodomestici, ricondizionandoli per renderli sempre impeccabili nelle loro prestazioni. L’uomo ha raccontato di come una donna gli abbia spedito in negozio da Salerno questo ‘scarto’ e gli abbia chiesto se fosse stato possibile dargli una seconda vita. “Ma siete matti? Non state bene.. c’è gente che non si può permettere il 117 e butti un VK200? Boh non c’ho parole” ha poi sbottato l’uomo. D’altronde lo spreco è sicuramente una problematica assai importante che, nel suo piccolo, lui cerca di combattere da tempo.

Seguendo infatti dei piccolissimi passaggi, Manolo è riuscito a rendere questo Folletto come nuovo di zecca.

Folletto in casa
Folletto (Facebook) Cataniaoggi.it

Come donare una seconda vita alla spazzatura

Nel video pubblicato dall’uomo, ha mostrato i pochi passaggi per riparare il filo, togliere i graffi, cambiare la maniglia e aggiustare il porta sacchetto rotto. Attraverso queste immagini, ‘Ci Pensa Manolo’ ha voluto mandare un messaggio assai importante: non buttare mai per strada un prodotto perché ammaccato, quando è possibile ripararlo e donargli una seconda vita. In questo modo non sarà necessario comprare un’aspirapolvere nuova e spendere inutilmente i propri soldi, ma piuttosto sfruttare al meglio un solo prodotto.

Insomma, se anche tu desideri un Folletto VK200 completamente gratis, allora forse dovresti guardarti in giro e magari potresti trovarne uno!