Il borgo in cui i cinghiali nuotano insieme ai pesci | Sicilia battuta: la rivale di sempre se ne inventa un’altra

Il cinghiale che nuota con i pesci

Il cinghiale che nuota con i pesci (Fonte: TikTok) - Cataniaoggi.it

Voi lo sapete qual è il borgo dove i cinghiali nuotano spensierati insieme ai pesci? Non è la Sicilia ma quella che da sempre viene considerata la sua rivale per bellezza e meraviglia del luogo.

L’Italia è uno dei luoghi più belli di sempre e forse è vero noi siamo di parte, ma con tutto il rispetto verso gli altri Stati, prima di prendere un aereo e andare oltreoceano, bisognerebbe visitare la nostra di Patria da nord a sud, in modo da assaporare anni e anni di cultura.

Ogni Regione è un incanto, ogni singolo borgo ci regala delle emozioni uniche e così solo dopo averla scoperta tutta possiamo farci un’idea del potenziale che ruota attorno alla nostra nazione. Sono molte le mete turistiche poi che in estate richiamano moltissimi visitatori italiani e non, per ammirare le spiagge del luogo.

Ed è proprio al mare che sono stati avvistati i cinghiali nuotare insieme ai pesci e no, non siamo in Sicilia ma nella sua rivale, le cui acque cristalline e sabbia bianca sono molto gettonate. Avete capito di che luogo stiamo parlando?

La Sicilia: un luogo molto gettonato

Sono molti i luoghi che ogni anno ospitano molti turisti tra le loro vie, soprattutto nel periodo estivo. C’è chi va al mare, chi in montagna e chi ama le città di culto, per questo in molti scelgono la Sicilia, in questa Regione d’Italia, ognuno è libero di svolgere la vacanza che più gli aggrada passando dalle spiagge al trekking in una giornata. Per non parlare del cibo, i cui cavalli di battaglia fanno venire l’acquolina in bocca a tutti.

Diciamo che le zone di mare sono quasi tutte prese d’assalto, soprattutto la Sardegna, per la quale i cittadini “ne vanno matti”. Perfino i vip ne sono rimasti ammaliati, come non innamorarsi di quelle spiagge che sembrano le Maldive e quelle acque cristalline dove ci si riesce addirittura a specchiare?

@cittaborghiluoghiditalia #sardegna Cala granara Isola di Spargi Arcipelago della Maddalena. Simpatico Cinghiale fa il bagno nel paradiso di Cala Granara a Spargi. Video di @in_sard_gid #italy #italia #cittaborghiluoghiditalia #viralreels #fyp #mare #cinghiale ♬ suono originale – Città Borghi & Luoghi d’Italia

I cinghiali in Sardegna

Ed è proprio in Sardegna che un utente su TikTok ha immortalato un simpatico cinghiale, mentre tranquillamente si divertiva a nuotare a fianco della sua barca, probabilmente in cerca di cibo che tanto ha fatto furore questa estate. Molti utenti sui social hanno apprezzato il suo stile perfetto da fare invidia alla Divina.

Vi riportiamo il video social qualora non l’aveste ancora visto. A parte gli scherzi ricordatevi sempre che in primis, il cinghiale è un animale selvaggio e quindi non va importunato e secondo, lui come tutte le creature viventi andrebbero sempre rispettate e protette dalla follia che talvolta colpisce alcuni umani.