Meccanici colpiti e affondati col trucco del pulsante: non vogliono farti sapere che premendolo passarai meno in officina
In queste ore sta circolando il trucchetto per non portare più la tua auto dal meccanico. Ti basterà cliccare questo pulsante.
Sei anche tu stanco di portare più volte durante l’anno la tua auto dal meccanico? Le riparazioni possono spesso raggiungere delle cifre esorbitanti. E se ti dicessi che esiste un trucchetto per ridurre i costi e aumentare la sicurezza del tuo veicolo?
Dopo averlo scoperto non riuscirai più a farne a meno e il tuo meccanico di fiducia diventerà un ricordo lontano.
Quando si tratta della nostra auto, è sempre consigliato accertarsi che sia tutto a regola e riparare quando necessario ciò che non va da un meccanico. D’altronde, non facendolo, potremmo diventare un pericolo per noi e per le persone che ci stanno attorno. Se tuttavia spendi fin troppi soldi in riparazioni e stavi cercando una soluzione per risparmiare, esiste un trucchetto di cui dovresti essere a conoscenza.
Nessun meccanico, probabilmente, vorrà che tu lo sappia, ma con questo pulsante nascosto potresti risolvere un sacco di problemi. Ma ecco di cosa si tratta.
Il segreto che i meccanici non ti dicono mai
Se anche tu hai acquistato un auto negli ultimi anni, dovresti essere a conoscenza di una funzione nascosta che nessuno usa mai: il pulsante Auto Hold. Questo piccolo, ma super efficiente, pulsante può farti risparmiare centinaia di euro in riparazioni, riducendo notevolmente l’usura del sistema frenante. Si trova esattamente vicino al freno a mano elettrico e, nonostante sia abbastanza visibile, gran parte dei guidatori ignora la sua funzione. Una volta attivato, l’Auto Hold ti permetterà di mantenere il veicolo completamente fermo quando sei in un ingorgo, al semaforo rosso e addirittura in salita.
Ma per quale motivo nessun meccanico parla mai di questo pulsante? Eccotelo spiegato.
Tutti i vantaggi della funzione Auto Hold
La verità di cui nessuno ti parla mai, è che questo pulsante non ti fa risparmiare solo tempo e fatica, ma anche moltissimi soldi. Riducendo la necessità di frenare continuamente, preserverai le pasticche dei freni e non dovrai portare la tua auto in officina frequentemente. Questo è proprio il motivo principale per cui nessun meccanico ti parlerà di questa funzionalità segreta e preferirà mantenere questo ‘segreto’ per sé. Insomma, la prossima volta che entrerai dentro la tua auto, controlla se anche tu possiedi il pulsante Auto Hold.
Soltanto in questo modo potrai risparmiare moltissimi soldi e fare una grande differenza senza il minimo sforzo!