Muffa sulle pareti della cucina: dimentica la candeggina | Usa solo questi prodotti per una soluzione killer

Muffa

Muffa sulle pareti (Canva) Cataniaoggi.it

Vuoi dire addio alla muffa dentro casa? Ecco la soluzione killer che ha fatto impazzire il mondo dei social in queste ore.

La muffa è il nemico per eccellenza delle nostre dimore. Se anche tu, purtroppo, hai notato la sua presenza, c’è una soluzione killer che potrebbe fare al caso tuo. Dopo averla testata potrai dire addio per sempre a questo incubo e dormire finalmente sogni tranquilli.

Ma di cosa si tratta? E perché il mondo dei social è impazzito per questa soluzione? Non ci resta che scoprirlo subito assieme.

Tutti quanti, almeno una volta nella vita, abbiamo avuto a che fare con la muffa dentro casa. La formazione di questo fungo è data un eccesso di umidità e scarsa ventilazione. I luoghi preferiti da questo ‘nemico’ sono infatti il bagno, la cucina e la doccia. Se anche tu hai provato diverse soluzioni in commercio ma non sei riuscito a risolvere il problema, forse dovresti continuare a leggere questo articolo.

Sui social è infatti spopolata la soluzione ideale per tutti i casalinghi disperati. Ma ecco di cosa si tratta nello specifico.

L’errore da non commettere più

Ad aprire gli occhi alle persone, è stata proprio la pagina Instagram del brand San Marco, un leader nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia nella nostra nazione. Come spiegato dall’esperto Max Bassi, generalmente crediamo che possa bastare un po’ di candeggina, ma non è così. Questa tecnica potrebbe infatti risolvere il problema soltanto superficialmente e permettere poi alla muffa di ricomparire. Proprio per questo, esistono alcuni prodotti venduti da San Marco che potrebbe risolvere invece del tutto questo problema.

Gli utenti ne sono impazziti e nel giro di poche ore sono andati praticamente a ruba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Bassi (@im_maxbassi)

I prodotti che non dovrai lasciarti scappare

Ebbene sì, per dire ciao ciao alla muffa ti basterà acquistare da San Marco un detergente specifico di nome Combat 222. Dopo averlo utilizzato dovrai lasciarlo agire e pulire il prodotto con un panno umido. A questo punto, per prevenire la sua ricomparsa, potresti utilizzare Combat 333, ossia un’igienizzante antimuffa. Ricordati inoltre di acquistare un fissativo antimuffa di nome Combat Fix. Infine, ma non per importanza, utilizza un’idropittura traspirante e termoisolante di nome Superconfort.

Soltanto in questo modo potrai risolvere definitivamente questo problema e non rischiare di mettere a rischio la tua salute con la muffa. Provare per credere!