Può una forchetta salvarti dai ladri? Certo che può ma devi usarla solo così
Una forchetta può essere davvero il ‘salvavita’ contro i terribili ladri? La risposta è sì e ti basterà usarla in questa maniera.
Se pensi che per proteggerti dai ladri la posata migliore sia il coltello, ti sei sempre sbagliato di grosso! A salvarci la vita dai tanto temuti ladri è piuttosto una semplice e banale forchetta. Grazie a questo oggetto potrai lasciare fuori casa ogni malvivente e dormire finalmente sogni più tranquilli. Ti basterà utilizzarla in questa maniera e il gioco sarà fatto.
Ecco dunque nello specifico i pochissimi step che dovrai seguire per ottenere la soluzione perfetta contro i ladri.
Quando si è soli in casa è normalissimo avere paura dei ladri. Se anche tu hai spesso passato le notti in bianco, terrorizzato dal fatto che potessero arrivare, esiste una soluzione semplicissima che potresti adoperare. Ti basterà soltanto una forchetta e, dopo averla posizionata in un certo modo, potrai impedire l’entrata dentro casa di questi malviventi. In questo modo non avrai bisogno di acquistare online allarmi, telecamere o quant’altro e potrai quindi risparmiare anche moltissimi soldi.
Ma ecco dunque come rendere una forchetta il migliore ‘salvavita’ contro gli odiatissimi ladri.
I passaggi per dire addio ai ladri con un forchetta
Questa interessante soluzione è divenuta virale sui social, grazie ad un uomo che ha condiviso attraverso un video questa interessante chicca. La prima cosa che sarà necessario fare è misurare i denti della forchetta e vedere se entrano perfettamente nel piccolo buchetto dove sta poi la serratura quando la porta si chiude (che si trova nella parte del muro). A questo punto, se le misure coincidono, munisciti di una pressa manuale o automatica che servirà per rendere ad hoc la tua forchetta.
Dopo aver inserito nel macchinario i denti della forchetta a metà, e non fino in fondo, bloccala saldamente e aiutati con un martello per piegarne il busto.
Come potrà aiutarti con i ladri
Non appena rimuoverai la forchetta dal macchinario, potrai notare come la parte iniziale dei denti sia modificata perfettamente per essere inserita nella serratura. A questo punto, dividi la parte del manico dalla sua testa (con l’aiuto di un seghetto) e, ottenute le due parti, non ti resta che adagiare la testa nella serratura e incastrare il manico tra i suoi denti. Non appena chiuderai la porta di casa, potrai notare come resterà saldamente chiusa. Anche i ladri non sapranno più come fare e, passata la notte, ti basterà sfilare via il manico per aprila di nuovo.
Insomma, non aspettare un secondo di più e realizza anche tu questo ‘salvavita’. Soltanto così i ladri non saranno più un problema.