lunedì 27 Maggio 2024
15.8 C
Catania

Aci Sant’Antonio: al ballottaggio centrodestra unito

correlati

Centrodestra unito ad Aci Sant’Antonio in vista del ballottaggio dell’11 e 12 giugno. Stamani Giuseppe Santamaria (Centrodesta), uno dei due sfidanti al secondo turno, ha ufficializzato l’accordo con Antonio Scuderi (Lega) e Antonio Di Stefano (FdI) siglando l’apparentamento con le liste dei due candidati sindaci usciti di scena al primo turno.

”Questo accordo, che ci rende più forti – affermano in una nota Santamaria, Scuderi e Di Stefano – è frutto di ideali comuni. Il primo turno ci ha visti separati per varie ragioni ma con responsabilità, anziché cedere alle lusinghe personali ricevute, siamo riusciti a far prevalere il buonsenso. A fronte di un progetto comune per il bene della città non abbiamo ceduto ai personalismi”.

”Siamo felici – concludono Santamaria, Scuderi e Di Stefano – di essere riusciti a ricompattare il centrodestra anche nella nostra città. Un obiettivo importante in linea con quanto già accaduto recentemente a Catania ma anche a livello regionale e nazionale. Animati da passione, impegno, competenza e dedizione, abbiamo condiviso un programma per il bene ed il futuro di Aci Sant’Antonio”.

Latest Posts

Ultim'ora