venerdì 27 Gennaio 2023
8.3 C
Catania

Aggredito il dirigente Regionale Mario La Rocca

correlati

Razza: "siamo stati sotto assedio, anche mediatico"

Aggredito il dirigente generale del dipartimento per la Pianificazione strategica della Regione siciliana. Mario La Rocca e’ finito in ospedale dopo essere stato colpito al volto, davanti all’assessorato alla Salute, a Palermo.

“La violenza in tutte le sue espressioni non e’ tollerabile. Va assolutamente condannata, senza se e senza ma”, afferma la Fp Cgil Sicilia. “Si tratta di un episodio certamente deplorevole che suscita profonda indignazione – afferma il segretario generale, Gaetano Agliozzo – le motivazioni, qualunque esse siano, non giustificano azioni che minacciano l’incolumita’ fisica delle persone. Al dirigente La Rocca, a cui va convinta solidarieta’ e vicinanza”.

Sull’accaduto è intervenuto anche l’ex Assessore alla Salute della Regione Siciliana Ruggero Razza: “l’aggressione a Mario La Rocca, che ho sentito ieri telefonicamente subito dopo l’accaduto, mi è dispiaciuta moltissimo. Non soltanto per il rapporto che si è consolidato nei cinque anni in cui ha lavorato con me, quanto piuttosto perché conosco le enormi tensioni affrontate e quanto sia stato complesso gestire momenti difficilissimi. Siamo stati sotto assedio, anche mediatico”.

“E ho sempre difeso l’operato di Mario – ha scritto Razza nel suo profilo facebook – perché credo nella sua competenza ed onestà. Certo… ha anche un caratteraccio. Ma forse è proprio per questo che ci siamo trovati bene nel lavoro”.

Latest Posts

Ultim'ora