domenica 23 Giugno 2024
25.2 C
Catania

Il sindaco di Adrano Mancuso incontra il Ministro Salvini

correlati

"Lavorerò incessantemente per garantire a ciascuno di voi un territorio sempre più moderno e sicuro". 

“Ieri è stata una giornata significativa per il futuro delle infrastrutture della nostra amata Adrano e del nostro territorio”. A scriverlo nella sua pagina personale il primo cittadino di Adrano Fabio Mancuso.

L’assemblea annuale ANCI è stata l’occasione di incontrare il Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini.  “Questo incontro ha rappresentato un momento cruciale per portare all’attenzione del governo nazionale le necessità infrastrutturali del nostro territorio”.

“Abbiamo discusso dell’importanza strategica della strada del capo sportivo e in contrada difesa luna, –  scrive Fabio Mancuso – ammodernamento che permetterà di migliorare la viabilità e superare la linea ferrata, rendendo così la nostra città più accessibile e sicura. Per questo motivo, subito dopo l’approvazione del bilancio, affideremo la progettazione di questa principale opera ad un qualificato professionista”.

“Inoltre, abbiamo affrontato la questione della SS284, una problematica di sicurezza che ha toccato molte famiglie del nostro territorio”. “Il Ministro Salvini, ha assicurato che sta seguendo l’iter per la pubblicazione del bando di gara.  La collaborazione diretta instaurata con il Ministero Salvini, rappresenta una leva fontamentale per dare risposte concrete alle esigenze della nostra comunità”.

“Questa linea di comunicazione diretta –  sottolinea il Sindaco di Adrano Fabio Mancuso – ci permette di lavorare a stretto contatto per il bene comune, garantendo ad Adrano la centralità che merita sul palcoscenico nazionale. La strada verso un futuro migliore è tracciata, e il dialogo odierno rappresenta un passo concreto in avanti verso il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati. Continuerò a lavorare incessantemente per garantire a ciascuno di voi un territorio sempre più moderno e sicuro”.

Latest Posts

Ultim'ora