lunedì 27 Marzo 2023
14.5 C
Catania

Incidente stradale, madre e figlio perdono la vita

correlati

 Incidente mortale lungo la SS 120, in contrada San Gerardo, a Piedimonte Etneo. In uno scontro tra due auto due persone, madre e figlio di 40 e 19 anni, hanno perso la vita. l’impatto è stato molto forte e uno dei due veicoli ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, polizia e Vigili del Fuoco.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte, come reso noto dai Vigili del fuoco intervenuti sul posto, una Fiat 600 con a bordo madre e figlio, rispettivamente di 40 e 19 anni, ed una Volkswagen Golf con a bordo un giovane di 26 anni. Nel violento scontro frontale le due auto sono rimaste distrutte. I due occupanti della Fiat 600 sono stati estratti dall’auto da passanti e all’arrivo dei vigili del fuoco si trovavano sul ciglio della strada. Le autovetture hanno preso fuoco, probabilmente a causa del violento impatto. Il ragazzo di 19 anni è morto sul colpo, mentre la madre è deceduta poco dopo.

Il conducente dell’altra vettura è stato affidato alle cure dei sanitari del 118. I vigili del fuoco hanno provveduto allo spegnimento dell’incendio delle auto ed alla messa in sicurezza del luogo dell’incidente. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Latest Posts

Ultim'ora