sabato 15 Giugno 2024
25.7 C
Catania

Veicoli sequestrati, denunciati 4 affidatari

correlati

Quattro persone sono state denunciate dalla Polizia di Stato ad Adrano per illeciti riguardanti la custodia di veicoli sequestrati a loro affidati. Un 29enne al quale era stata sequestrata la propria autovettura per mancanza di copertura assicurativa, nel momento in cui avrebbe dovuto consegnare il veicolo, sottoposto a confisca perché non era stata pagata la sanzione amministrativa, ha detto che gli era stato rubato probabilmente per mano di da parte di un individuo che si occupa del recupero di materiale ferroso.

Un uomo di 56 anni al quale era stata sequestrata la propria autovettura per mancanza di copertura assicurativa per la responsabilità civile verso terzi, nel momento in cui avrebbe dovuto consegnare il veicolo sottoposto a confisca ha dichiarato che l’auto era stata asportata da un autocarro munito di gru per il recupero di rottami ferrosi. Un 55enne al quale era stata sequestrata la propria autovettura perché senza copertura assicurativa, quando doveva consegnare il veicolo, soggetto a confisca visto il mancato pagamento della sanzione amministrativa, ha dichiarato di averlo ceduto a terzi.

La quarta persona indagata è una donna di 46 anni alla quale era stata sequestrata l’auto priva di copertura assicurativa. Nel momento in cui avrebbe dovuto consegnarla, vista l’applicazione della confisca, ha detto che il veicolo era stato vandalizzato fino a svanire del tutto presumibilmente perché prelevato da chi recupera rottami ferrosi.

Il 29enne, il 56enne e la donna sono indagati per violazione colposa dei doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro dall’autorità amministrativa. Il 55enne è stato denunciato per sottrazione di cose sottoposte a sequestro dall’autorità amministrativa.

Latest Posts

Ultim'ora