lunedì 3 Ottobre 2022
23.3 C
Catania

FlixBus lancia l’iniziativa #IoVoglioVotare

correlati

rimborso del viaggio di andata nella settimana del voto, fra lunedì 19 settembre e domenica 25 settembre

In vista delle elezioni nazionali, FlixBus lancia l’iniziativa #IoVoglioVotare, con cui rimborserà il viaggio di andata di tutte le persone che nella settimana del voto, fra lunedì 19 settembre e domenica 25 settembre, sceglieranno di raggiungere il proprio comune di residenza a bordo degli autobus verdi.

Con #IoVoglioVotare, FlixBus intende favorire l’impegno civico di chi si recherà ai seggi, rimborsando tutti i viaggi effettuati verso il comune di residenza nella settimana del voto, fra il 19 e il 25 settembre. L’iniziativa è valida su tutti i collegamenti nazionali e internazionali operativi con l’Italia, e si applicherà anche ai viaggi effettuati per tornare in Sicilia in vista delle elezioni regionali del 25 settembre.

“Da sempre siamo in prima linea per garantire il diritto alla mobilità al maggior numero possibile di persone, consentendo a chiunque di spostarsi in Italia e in tutto il mondo indipendentemente dalle proprie disponibilità economiche. Ora più che mai, vogliamo fare la nostra parte affinché le spese necessarie ad affrontare un viaggio non ostacolino l’esercizio di un diritto e dovere civico fondamentale quale, appunto, quello del voto. Siamo convinti che iniziative come questa costituiscano un piccolo ma indispensabile contributo al mantenimento della democrazia, e ogni apporto che saremo in grado di dare in questo senso rappresenterà una vittoria in più per il nostro Paese”, ha dichiarato Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia.

Latest Posts

Ultim'ora