domenica 19 Maggio 2024
22.1 C
Catania

Lega: Durigon abbraccia Raffaele Stancanelli e Francesca Reitano

correlati

Direttivo regionale della Lega Salvini Premier Sicilia a Palermo. I vertici del partito siciliano hanno fatto il punto in vista delle elezioni amministrative e delle Europee. “Un dibattito ampio e partecipato che ha trovato unanimi i dirigenti leghisti sulla direzione chiara da prendere in Europa mettendo fine all’era degli accordicchi tra Ursula von der Leyen e il Pse che hanno creato solo macerie”, dice una nota.

“La Lega siciliana conferma di avere una grande forza attrattiva grazie a idee chiare e valori non negoziabili per costruire una Unione Europea dei popoli – afferma il commissario regionale Claudio Durigon a margine dell’incontro al quale erano presenti la deputazione nazionale e regionale, l’eurodeputato uscente Raffaele Stancanelli e Francesca Reitano -. Per farci portavoce di una radicale idea di cambiamento stiamo costruendo una lista, che sarà definita entro la metà di aprile, attenta ai bisogni e alle istanze dei territori con candidature di altissimo profilo umano e politico.

Oggi abbiamo dato il benvenuto nel partito al deputato europeo, già sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli e alla dottoressa, già candidata al Parlamento Europeo nel 2014 nella lista di Forza Italia, Francesca Reitano. Due adesioni che ci rendono più forti, più radicati nei territori, pronti ad affrontare al meglio la sfida delle prossime elezioni europee”.

Latest Posts

Ultim'ora