giovedì 23 Maggio 2024
21.7 C
Catania

Manifestazione di Interesse per il Cofinanziamento del Programma di Investimento del Distretto Dolce Sicilia

correlati

Il Distretto Dolce Sicilia ha lanciato una ricerca di mercato attraverso una manifestazione di interesse rivolta a soggetti economici e finanziari. L’obiettivo è selezionare partner per il cofinanziamento di un programma di investimento sostenuto dalla Regione Siciliana, mirato allo sviluppo distrettuale e all’attuazione di un piano di sviluppo dettagliato.

Dettagli dell’invito e procedure di partecipazione

Gli interessati possono presentare le loro proposte entro il 30 aprile 2024, inviando la documentazione necessaria alla PEC ufficiale del Distretto Dolce Sicilia. Il format richiesto include una dettagliata proposta economica e finanziaria come indicato nell’allegato A del documento di invito.

Requisiti per la presentazione delle proposte

I partecipanti dovranno manifestare il loro interesse attraverso una dichiarazione formale, includendo dati personali e informazioni sull’impresa rappresentata, come codice fiscale e partita IVA, nonché un recapito email certificato (PEC). Importante è anche la descrizione analitica dell’offerta economica, dove si deve indicare l’ammontare del cofinanziamento offerto.

Documentazione necessaria

Oltre alla proposta, è richiesto allegare una copia di un documento di identità valido per tutti i soggetti firmatari.

La mancanza di tale documento, o la non autenticazione delle firme secondo quanto previsto dalla legge italiana, comporterà l’esclusione automatica dalla selezione.

Contatti e ulteriori informazioni

Per ulteriori dettagli sul patto distrettuale e il programma di investimento, gli interessati possono contattare il distretto via email all’indirizzo info@distrettodolcesicilia.it.

Questo invito rappresenta un’opportunità significativa per gli attori economici e finanziari di partecipare attivamente allo sviluppo economico del Distretto Dolce Sicilia, contribuendo a un progetto ampio di valorizzazione territoriale e innovazione regionale.

SCARICA QUI IL MODULO PER LA PARTECIPAZIONE 

Latest Posts

Ultim'ora