domenica 16 Giugno 2024
29.9 C
Catania

Mondello, torna il grande nuoto con Awaya

correlati

Torna il grande nuoto con Awaya nel Golfo di Mondello. Giuseppe Giunchiglia, Presidente del circolo velico Sferracavallo, annuncia la seconda edizione della Sferra Swim Cup, nel Golfo di Mondello con due partner d’eccezione: Awaya, marchio leader nell’abbigliamento tecnico per il nuoto e Tecnica Sport, il punto di riferimento degli sportivi palermitani.

Nuoto in acque libere

“Siamo giunti alla seconda edizione della Sferra Swim Cup – spiega Giuseppe Giunchiglia, Presidente del circolo velico Sferracavallo – quest’anno inserita nel calendario ai primi di giugno e quindi all’apertura della stagione di nuoto in acque libere. Lo spirito della manifestazione – continua – è di festa, più che una gara di nuoto è una festa del nuoto, che vedrà coinvolti sportivi di tutte le età, dai giovani, gli agonisti, i master, i pallanuotisti. Sarà un momento intenso per la vita del circolo, che da sempre non è vicino solo alle attività veliche ma a tutti gli sport”.

Nuoto e costumi: l’idea di due palermitane

Paola e Silvia Saitta, due imprenditrici palermitane, fondatrici di Awaya, uno dei marchi cult dell’abbigliamento tecnico per il nuoto e il triathlon, forniranno le cuffie personalizzate a tutti i partecipanti. “Abbiamo deciso – spiegano le sorelle Saitta – di supportare questa importante manifestazione perché trasformare in festa un appuntamento agonistico, rientra nel nostro spirito”.

L’appuntamento è fissato per il 10 Giugno alle 10.00 nelle acque antistanti il Circolo Velico Sferracavallo; il percorso sarà di 1.200 metri. La premiazione alle ore 18, e a seguire lo Sferraswim Party.

Per info iscrizioni:

www.circolovelicosferracavallo.it

Latest Posts

Ultim'ora