sabato 13 Aprile 2024
22.9 C
Catania

Schifani, “portiamo avanti le idee e i progetti di Silvio Berlusconi”

correlati

"La presenza numerosa di Forza Italia siciliana a questo congresso nazionale è motivo di grande soddisfazione"

“La presenza numerosa di Forza Italia siciliana a questo congresso nazionale è motivo di grande soddisfazione per tutti noi che abbiamo lavorato in questi mesi per riorganizzarne la presenza e per confermare la sua vitalità ed il suo radicamento in un territorio storicamente importante per Forza Italia. Il nostro partito si conferma in Sicilia e in Italia il punto di riferimento per quanto, moderati, liberali e garantisti si riconoscono nei valori dell’europeismo”.

Lo dice Marcello Caruso, coordinatore siciliano di Forza Italia, oggi presente a Roma al congresso nazionale del partito. “Con circa 120 delegati, Forza Italia siciliana è l’espressione di migliaia di militanti, simpatizzanti, amministratori locali che nel nome dei valori trasmessici da Silvio Berlusconi hanno sempre rappresentato un’asse portante del centrodestra – aggiunge -..

“Con il rinnovato impegno e il rinnovato slancio dato da Antonio Tajani nel dare continuità a tutto il partito a livello nazionale, e col grande lavoro amministrativo portato avanti dal presidente Schifani col suo governo, anche queste migliaia di militanti e simpatizzanti continueranno con passione ed entusiasmo a battersi per dare voce e risposte ai bisogni delle nostre comunità, delle nostre famiglie e delle nostre imprese, nel nome delle libertà di cui siamo sempre alfieri”.

– “Antonio Tajani ha voluto attribuirmi questo ruolo di presidente del Consiglio nazionale per dargli una mano: portiamo avanti le idee e i progetti di Silvio Berlusconi, abbiamo vissuto con lui, fianco a fianco, per più di vent’anni”. Così il governatore della Regione Sicilia, Renato Schifani, ai microfoni dell’Italpress, a margine del congresso nazionale di Forza Italia al Palazzo dei Congressi di Roma, “due giornate intense di grande dibattito, con una grande relazione di Antonio Tajani, un partito unito” e con “una Sicilia protagonista”. Forza Italia, sottolinea, “si conferma partito moderato di centro, baricentrico dell’azione di governo e indispensabile per un Paese sereno, moderato, garantista ed europeista”.

Latest Posts

Ultim'ora