Omicidio Ramelli, scontri con polizia: un ferito /Foto

Milano, 29 apr. (AdnKronos) – Tensione altissima in viale Romagna, a pochi metri da Piazzale Susa. Il corteo della destra per ricordare Sergio Ramelli è partito, quasi di corsa, sfidando i divieti della questura. La polizia in tenuta antisommossa, ha caricato i manifestanti ().
Uno dei militanti, che stava sfilando al corteo in ricordo di Sergio Ramelli, è rimasto ferito durante gli scontri con la polizia e si trova in questo momento a terra, in attesa dell’ambulanza. Il corteo della destra, che era partito, quasi di corsa, sfidando i divieti della questura, al momento si è fermato in viale Romagna, per permettere che i soccorsi intervengano.
Il manifestante è rimasto ferito durante le cariche con la polizia. Diverse le versioni dei fatti: secondo alcuni, sarebbe caduto a terra durante le cariche e avrebbe picchiato la testa. Secondo un’altra versione, l’uomo sarebbe stato colpito da una manganellata. In ogni caso, al momento è cosciente e respira. Mentre il corteo è ancora fermo in viale Romagna, l’auto medica con l’ambulanza lo sta portando via su una barella.