30.1 C
Catania
martedì 5 Luglio 2022

Voucher connettività per abbonamenti ad internet

Contributo tra un minimo di 300 euro ed un massimo di 2.500 euro

La misura prevede l’erogazione di un voucher connettività per abbonamenti ad internet ultraveloce ed è rivolta alle micro, piccole e medie imprese iscritte al registro impresa, con fatturato annuo inferiore a 50 Mln di euro e meno di 250 dipendenti.

Gli interventi sono finanziati a valere su risorse statali del Fondo Sviluppo e Coesione 2014-2020, per un ammontare complessivo per la regione Sicilia  pari a 117.337.043,00 euro.

In particolare, la misura prevede l’erogazione di un contributo di importo compreso tra un minimo di 300 euro ed un massimo di 2.500 euro per abbonamenti ad internet a velocità in download da 30 Mbit/s ad 1 Gbit/s (e superiori), di durata pari a 18 o 24 mesi.

Le imprese potenziali beneficiarie potranno richiedere il voucher contattando il numero verde 800810797 o compilando il form su Gruppo Aura, agenzia nazionale di Vodafone business, che si occuperà della sottoscrizione e della gestione amministrativa di tutto l’iter per poter permettere all’azienda interessata di accedere al voucher.

I clienti che richiederanno il voucher nelle zone denominate di categoria C godranno dell’offerta Vodafone “one net partita iva pro special” che prevederà un canone gratuito per i primi due anni di contratto (soluzione con due linee voce e dati, chiamate nazionali e internazionali illimitate e pacchetto di assistenza tecnica dedicata).

Dal 1 marzo oltre mille nuovi clienti sono stati gestiti da parte del team di gruppo Aura, numeri che equivalgono al 4% del budget complessivo riservato ai clienti in fascia C e che grazie al supporto hanno potuto accedere a questo contributo messo a disposizione dal ministero dello sviluppo economico. Per verificare la copertura delle singole strade si rimanda al sito del Gruppo Aura.

Latest Posts

spot_img

Ultim'ora