venerdì 29 Marzo 2024
24.4 C
Catania

Annalisa Tardino commissario regionale della Lega in Sicilia

correlati

Tardino: "per me non un posto di vertice nel partito, ma la concreta possibilità di poter contribuire a costruire in Sicilia un forte progetto politico"

“Dopo un intenso lavoro che ha portato a brillanti risultati elettorali e al profondo radicamento della Lega in Sicilia, Nino Minardo si dedicherà al suo ruolo di presidente della commissione Difesa alla Camera”.

Lo annuncia il leader Matteo Salvini, che ha incontrato Minardo questa mattina. Raccoglie il testimone l’Europarlamentare Annalisa Tardino. ”Grazie a Nino per l’impegno e gli ottimi risultati, buon lavoro ad Annalisa che è stata tra le prime persone a credere nella Lega in Sicilia. Adesso avanti tutta per questa isola meravigliosa e per il resto d’Italia: c’è veramente tanto da fare e abbiamo idee e progetti ambiziosi” dichiara Salvini.

“Accolgo con grande senso di responsabilità la nomina a commissario regionale della Lega nella mia regione” ha detto Annalisa Tardino, eurodeputata della Lega. “Tale ruolo rappresenta per me non un posto di vertice nel partito, ma la concreta possibilità di poter contribuire a costruire in Sicilia un forte progetto politico, in cui l’unico leader è Matteo Salvini, che ringrazio per la fiducia in me riposta. Ringrazio, altresì, il collega On. Nino Minardo, che mi passa il testimone, per il lavoro svolto e per il supporto manifestatomi, e il vicesegretario On. Anastasio Carrà, pioniere della Lega in Sicilia”.

Ringrazio, poi, – ha detto Annalisa Tardino – tutti i colleghi deputati e gli amici sostenitori e militanti, con cui da anni condivido la passione per un partito che vogliamo rendere forza politica stabile in Sicilia, procedendo senza fughe in avanti, ma con piccoli e posati passi, tutti nel solco della cifra che mi ha contraddistinta sino ad oggi: lavorare seriamente nelle aule parlamentari e sui territori, per proporre ai cittadini la politica del fare, quella mostrata dalla Lega laddove amministra e governa.”

Latest Posts

Ultim'ora