martedì 30 Aprile 2024
19.2 C
Catania

Biancavilla: Lombardo: “coordinamenti locali motore di proposte e iniziative per la comunita’”

correlati

“Un incontro appassionato e proficuo con gli amici autonomisti"

“Un incontro appassionato e proficuo con gli amici autonomisti di Biancavilla da cui ho potuto cogliere la volontà di partecipare attivamente alle questioni politiche locali con grande entusiasmo. È cosa buona l’organizzazione che il movimento vuole darsi su Biancavilla perchè ciascun militante possa capitalizzare il proprio impegno sulla base delle proprie attitudini e aree di interesse, rendendo il coordinamento locale motore di proposte ed iniziative per la comunità biancavillese”.

Sono le parole del deputato regionale dei Popolari e Autonomisti, on. Giuseppe Lombardo, presente a Biancavilla durante l’assemblea dei simpatizzanti del Movimento per l’Autonomia che è servita anche a fare il punto sulla situazione politico-amministrativa locale e in cui si è proceduto all’elezione del Coordinamento cittadino. Un incontro a cui hanno partecipato tanti giovani e numerose donne, che ha visto anche la presenza di alcune figure significative che hanno da sempre sostenuto i valori fondanti del Movimento autonomista.

Il dibattito è servito a focalizzare alcune tematiche importanti che riguardano il territorio da portare avanti e sostenere e nel contempo trovare ulteriori strumenti per la crescita e l’adesione al MPA.

All’unanimità dei presenti è stato formalizzato il coordinamento composto da persone con esperienza amministrativa e politica: Francesco Privitera, Giuseppe Stissi e Gianluigi D’Asero. Con loro collaboreranno Rosy Rubino, Irene Nicolosi, Francesca Grigorio e Salvo Galvagno addetto alla Comunicazione.

Nei prossimi mesi verrà costituito il Consiglio Direttivo con il coinvolgimento di altri simpatizzanti.

Latest Posts

Ultim'ora